Accedi    |    Registrati
Altro
LumachinaTarta (venerdì 14 novembre 2014) Categoria: Altro
come si fa a ridere sempre?
Ciao!!
Sono riapparsa dopo qualche mese….in cui mi sono ripresa abbastanza, credo che il mio fidanzato furbo abbia capito l’importanza dell’onestà….almeno in parte. Mi racconta tutto ciò che riguarda la famigerata ex.
Si sono anche visti, lei gli ha presentato anche il suo attuale compagno.
Diciamo che a me la cosa fa abbastanza impazzire e non perché io sia una persona gelosa, ma per i precedenti di luglio!!!
Ho ansia, paura incredibile che lui provi ancora qualcosa per lei. Lui cerca di rassicurarmi. Ha anche detto che ha usato una certa licenza poetica nello scriverle a luglio quelle parole che a me hanno dato il voltastomaco. Diciamo che sono abbastanza ossessionata dalla cosa. Ed anche se lui probabilmente non fa nulla di male, ho sempre dei sospetti.
Nonostante ciò, ho ricominciato ad essere anche con lui la ragazza solare di sempre, ed in effetti quando io sono sorridente e raggiante lui è il fidanzato super carino, attento e presente che mi piace.
Quando torna un po’ di malumore, invece, si allontana…..ma son proprio i momenti di malumore quelli in cui io avrei bisogno della sua attenzione!!! ?
Dora, tu consigliavi proprio d’essere solari,ma come lo si può essere quando dentro si ha l’angoscia? Hai suggerimenti??
Segnala abuso


da1e6f9bd7d9e6e2c24f1beedc536baa
dora (venerdì 14 novembre 2014)
si, cara, devi fare un grande sforzo. Non cedere alle ombre, non prendere ogni cosa per le punte, non essere in definitiva....pallosa!! Le donne che si attaccano agli uomini come sanguisughe, che li rimbrottano continuamente per le loro (innegabili e immancabili) disattenzioni, diventano insopportabili e sono destinate alla solitudine. Gli uomini (io ho 3 figli maschi e ho avuto 2 mariti...), vanno blanditi, vanno sostenuti, bisogna gratificarli con lodi quando fanno bene; quando sono goffi in quella loro insensibilità, che tanto ci fa male, bisogna ricordare che la loro psiche è strutturata diversamente dalla nostra. A loro un tramonto mozzafiato sembra quello che è: il cammino naturale del sole....
Perciò se davvero ami, devi comprendere e SENZA PAURA, condividi la vita con lui, in una costante, incrollabile complicità. Renditi insostituibile con l'intelligenza della tua fiducia. E' più facile tradire una rompipalle (scusa!), che una amata-amica.
E alla fine per quanto cinico ti possa sembrare, ricordati che ogni storia, in fondo, diventa sempre.....passato !!!
LumachinaTarta (lunedì 17 novembre 2014)
Grazie mille dora!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0